I Persiani del GFVIP al cinema, Donnamaria prende in giro Antonella perchè non fa seguire il film

Ieri si è svolta una riunione dei Persiani del Grande Fratello VIP, i ragazzi sono stati anche al cinema per la visione di un film horror

I Persiani del Grande Fratello VIP si sono riuniti ieri e hanno passato una serata insieme. Tra i presenti Antonella Fiordelisi, Edoardo Donnamaria, Nikita Pelizon, Giulia Logozzo e Matteo Diamante.
I ragazzi si sono ritrovati nella serata di ieri per stare un po insieme, un pò come è successo con l’altro gruppo del Grande Fratello VIP, dove Oriana giunta a Milano si è vista con Micol, Giaele e De Pisis.

Tornando ai Persiani, Antonella si è resa protagonista di una gag. Secondo quanto ha raccontato il fidanzato Edoardo in una storia di Antonella, la ragazza sarebbe stata tutto il tempo a ridere, nonostante il film era un horror.
Edoardo Donnamari si lamenta di non riuscire a seguire bene il film per colpa delle risate di Antonella.
La ragazza si giustifica ma probabilmente le scene del film anzichè incuterle paura la portavano a ridere. Edoardo Donnamaria ha esclamato: “Se pago per vedermi un film…” viene interrotto da Antonella che spiega: “No in realtà ho pagato io a tutti quanti…“, il ragazzo dunque corregge il tiro e continua “Tu hai pagato per farci vedere il film io vorrei seguirlo“, ovviamente il tutto senza nessun tono scocciato o severo ma una semplice gag ironica della coppia.

Al termine del film, la ragazza posta un’altra storia, dove spiega ai propri followes che non rivelerà il titolo del film che a quanto pare è stato chiesto da molti. La ragazza preferisce di non dire il titolo in quanto reputa il film veramente di scarsa qualità.

Intanto la serata prosegue e i ragazzi tornano online con un’altra storia mentre ballano felici, precisamente Antonella, Matteo e Nikita.

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui