Il contratto di Orietta Berti potrebbe far saltare i piani di una tra la Salemi e Soleil per il prossimo GF VIP

Da qualche giorno si parla delle opinioniste del prossimo Grande Fratello VIP, in lizza Giulia Salemi e Soleil Sorge dopo il saluto di Sonia Bruganelli, ma qualcosa potrebbe andare storto

Da pochi giorni si è conclusa l’edizione del Grande Fratello VIP e già si comincia a parlare della prossima edizione che verrà condotta ancora da Alfonso Signorini. La questione del momento è focalizzata sulle prossime opinioniste del reality.
Sonia Bruganelli ha dichiarato che non ci sarà per la prossima edizione, al suo posto una super Giulia Salemi già carica del possibile nuovo compito. L’altra opinionista Orietta Berti è stata spesso criticata, per questa ragione si pensa che potrebbe lasciare la sedia di opinionista per la prossima edizione del GF VIP, al suo posto si candida prepotentemente un’altra giovane: Soleil Sorge – ne abbiamo parlato in questo articolo -.

Ma a pochissimi giorni dalla fine dell’edizione del GF VIP che ha visto trionfare Nikita Pelizon, arriva una notizia che potrebbe gelare le probabili prossime opinioniste. Orietta Berti infatti, anche se la sua volontà è quella di tornare in RAI, ha espresso di recente il volere di continuare la sua esperienza in futuro all’interno del Grande Fratello VIP.
Inoltre il contratto che ha firmato Orietta Berti per partecipare all’edizione di questo GF VIP appena concluso, comporta una partecipazione di due anni. Due anni di contratto per Orietta Berti che dunque, dovrebbe rimanere anche per la prossima edizione. Lo ha scritto il portale davidemaggio.it:

A me risulta che la Berti abbia un contratto biennale per il Grande Fratello Vip. Certo, nei contratti ci sono tante clausole ma questo è

Ovviamente all’interno del contratto ci saranno delle clausole che noi non conosciamo e inoltre potrebbe esserci una risoluzione consensuale per poter liberare la sedia e darla probabilmente a Soleil, visto che crediamo che Giulia Salemi prenderà certamente il posto di Sonia.

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui