Il regista Ivan Silvestrini ha postato una foto dei personaggi di Carmine e Rosa che si guardano negli occhi, con una didascalia sulle promesse nella vita. Giacomo Giorgio ha risposto ironicamente chiedendo perché Carmine stesse indossando la sua maglia e il suo rosario.
Mentre tutti i fan della popolare serie televisiva italiana “Mare Fuori” aspettano con ansia l’inizio delle riprese per la quarta stagione, gli attori e il regista Ivan Silvestrini stanno tenendo vivo l’interesse dei fan sui social media.
Negli ultimi giorni, i protagonisti della serie hanno condiviso sui loro account Instagram alcune foto che hanno mandato in estasi i fan della serie. Le foto mostrano le copertine dei copioni per ogni personaggio, da Maria Esposito, Ludovica Coscione, Giovanna Sannino e Clotilde Esposito. Ma la vera sorpresa è stata quando quest’ultima ha accidentalmente svelato il titolo della prima puntata della quarta stagione di “Mare Fuori”.
Non solo gli attori sono stati attivi sui social media, ma anche il regista Ivan Silvestrini ha condiviso alcune foto interessanti. In una di queste, Silvestrini ha mostrato la prova costume di Vincenzo Ferrara, un’altra grande anticipazione che ha fatto impazzire i fan della serie.
Inoltre, recentemente è stato postato uno scambio divertente e ironico tra il regista e l’attore Giacomo Giorgio, che interpreterà il personaggio di Ciro Ricci nella quarta stagione. Ivan Silvestrini ha postato una foto che ritrae Carmine e Rosa, interpretati da Massimiliano Caiazzo e Maria Esposito, che si guardano intensamente negli occhi, con la didascalia: “But all the promises we make from the cradle to the grave when all I want is you” – Ma tutte le promesse che facciamo dalla culla alla tomba quando tutto ciò che voglio sei tu -.
A questo post, Giacomo Giorgio ha risposto con una battuta ironica chiedendo al regista Ivan Silvestrini cosa ci facesse la sua maglietta e il suo rosario addosso a Massimiliano Caiazzo, soprannominato “il pecora”. Questo siparietto divertente dimostra l’empatia e la sintonia tra gli attori della serie e il regista, e fa solo aumentare l’attesa per la quarta stagione di “Mare Fuori”.

Nonostante le riprese non siano ancora iniziate, gli appassionati della serie non vedono l’ora di vedere il nuovo capitolo della loro amata serie televisiva. E grazie alle anticipazioni e ai post sui social media, la curiosità e l’entusiasmo continuano ad aumentare.
Grazie a Gossip Italia News, gli appassionati di Mare Fuori potranno rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità della serie tv e sui retroscena delle riprese, scoprendo tutti i dettagli sulle vicende dei personaggi e sulle emozionanti avventure che li attendono nella nuova stagione.
Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui