A soli tre giorni dalla registrazione del programma, la Salemi ha rinunciato a partecipare, scusandosi con una motivazione poco credibile per qualcuno
Giulia Salemi, l’influencer del GFVIP 7, avrebbe dovuto partecipare alla registrazione del famoso programma Ciao Darwin, condotto da Paolo Bonolis e in onda prossimamente su Mediaset. Tuttavia, a tre giorni dalla registrazione, ha improvvisamente dichiarato di non voler partecipare alla categoria avversaria, suscitando dubbi e perplessità sulla sua professionalità . Inoltre, poco prima della registrazione, Giulia era apparsa sui social garantendo la sua presenza alla festa di compleanno di Alfonso Signorini, che cadeva lo stesso giorno.
Secondo alcune fonti di ThePipol, la vera ragione del suo rifiuto potrebbe essere stata la volontà di passare il compleanno del giornalista in compagnia del suo attuale fidanzato, Pierpaolo Pretelli, ex concorrente del GFVIP 5. Questo atteggiamento definito “poco professionale” ha suscitato non poche polemiche, ma ha permesso alla seconda scelta della produzione, Soleil Sorge, di salire in postazione come capitana amatissima in una puntata che si preannuncia spettacolare.
Ecco il post Instagram polemico di ThePipol
Quattro mesi fa sul piatto dei nomi scelti per rappresentare una particolare categoria nel corso della registrazione del programma di punta di Mediaset (in onda il prossimo autunno) Ciao Darwin, condotto e creato da Paolo Bonolis, c’erano i nomi di Soleil Sorge e Giulia Salemi. La prima aveva spiegato da subito alla produzione che in quella data avrebbe avuto un impegno di lavoro al sud. Così Sonia Bruganelli, braccio, testa, occhi e cuore del programma, aveva scelto l’influencer del Gfvip 7 che leggeva i tweet in diretta ai Vipponi nell’ultima edizione. Giulia, aveva accettato con messaggi e sorrisoni social e non.
Inoltre Sonia e Giulia, sui social, sono apparse insieme (Sonia le ha fatto un mega ‘pensiero’ per il suo compleanno e la Salemi ha ringraziato per tutto…regalo griffatissimo) confermando più volte la sua presenza a Ciao Darwin. D’improvviso però, a soli tre giorni dalla registrazione che impegna oltre duecento persone nella produzione, la Salemi dice che non se la sente di attaccare la categoria avversaria, scusa poco credibile, soprattutto per chi intende far televisione e ha l’opportunità di partecipare a un programma venduto in dodici paesi nel mondo che rappresenta per Canale 5 il jolly più’ importante per la prossima stagione. Bugia quindi. E vi spieghiamo il perché di questo atteggiamento poco professionale. La sera della registrazione coincideva con il compleanno di Alfonso Signorini. E la stessa Salemi, pochi giorni prima del passo falso con il team di Ciao Darwin, era apparsa sui social garantendo la sua presenza alla festa. Ed ecco il patatrac di chi non sa valorizzare la parola rispetto. Bastava semplicemente dire la verità : ‘Preferisco vedere gli ex gieffini con il mio Pier’. E amen. Fortuna ha voluto che il maltempo che imperversa sull’Italia da nord a sud in questi giorni ha fatto sì che la campagna di Soleil sia stata spostata e la Sorge sia salita in postazione come capitana amatissima in una puntata che sarà bombastica.
Questa storia insegna molto: per spiccare il volo bisogna avere ali giuste e forti per volare. Salire è un attimo, scendere ancora di più.
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli a Miami tra uno sketch in hotel e la votazione all’Eurovision
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, la coppia nata sotto i riflettori del GF Vip, si gode una nuova avventura negli Stati Uniti. I due approdati a Miami hanno raccontato sui social le tappe del loro viaggio, condividendo momenti di divertimento e relax con i loro follower. Tra una serata al Queen Miami Beach e un simpatico sketch in hotel, i Prelemi hanno anche avuto modo di votare per il cantante italiano Marco Mengoni, in gara all’Eurovision.
Per Giulia Salemi, il viaggio negli USA rappresenta anche un’opportunità per allontanarsi dalle polemiche dei giorni scorsi legate alla sua diserzione dalla registrazione di Ciao Darwin. La showgirl avrebbe dovuto essere la caposquadra delle influencer della trasmissione di Paolo Bonolis, ma ha deciso di non partecipare, lasciando il posto a Soleil Sorge. Tuttavia, i motivi dietro questa scelta non sono stati ancora rivelati.
Intanto, la coppia sembra godersi al meglio la loro fuga dal quotidiano, pronti ad affrontare una serie di appuntamenti nei prossimi giorni. Sebbene Giulia e Pierpaolo siano impegnati anche a Milano, gli USA rappresentano per loro un’occasione per concedersi un po’ di relax e divertimento. I loro follower sui social non vedono l’ora di scoprire le prossime tappe del loro viaggio, mentre la coppia continua a regalare momenti di spensieratezza e simpatia.
Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui