Ilary Blasi derubata di un orologio in hotel a Milano? La notizia lanciata da Selvaggia Lucarelli

Sembra che Ilary Blasi non abbia un grandissimo rapporto con gli orologi, secondo quanto segnala Selvaggia Lucarelli, la conduttrice dell’Isola dei Famosi avrebbe subito un furto mentre era in studio a Cologno

Selvaggia Lucarelli racconta di un furto avvenuto in hotel dove alloggia Ilary Blasi. La vittima di questo furto è proprio la conduttrice dell’Isola dei Famosi. Secondo quanto riferisce Selvaggia Lucarelli, avrebbe ricevuto una segnalazione da una dipendente dell’Hotel che le avrebbe raccontato la cosa. Sui social Selvaggia Lucarelli scrive: “La saga degli orologi in casa Blasi continua”

Nello specifico la ragazza avrebbe scritto alla Lucarelli, che nell’hotel in cui lavora e dove alloggia la conduttrice di Mediaset sia giunta la Polizia. Il motivo? Un furto. Pare che Ilary avesse lasciato un orologio in camera mentre era a Cologno per l’Isola dei Famosi. Al suo rientro dell’orologio nessuna traccia.


La notizia è da prendere con le pinze in quanto non è stata confermata dalla diretta interessata

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui