Ilary Blasi da poco ha festeggiato il compleanno e dopo una super cena organizzata dal fidanzato è volata a Marrakesh sempre con Bastian ma ha incontrato casualmente Nicola Savino
Ilary Blasi ha incontrato Nicola Savino a Marrakesh e ovviamente i gossip inerenti all’Isola dei Famosi sono esplosi. La conduttrice del reality pochissimi giorni fà ha festeggiato il suo 42esimo compleanno. Il fidanzato Bastian Muller ha organizzato una cena super romantica, noi di Gossip Italia News ne abbiamo parlato qui.
Adesso la coppia si trova in Marocco, precisamente a Marrakesh per proseguire questa mini vacanza prima del rientro in Italia.
L’Isola dei Famosi riprenderà giorno 2 maggio oltre ad avere un’ospite d’eccezione ovvero Asia Argento che arriverà sull’isola per la sorella Fiore, molti attendono di capire le sorti di Enrico Papi. L’opinionista è finito dentro il ciclone della critica per via del suo modo di fare non proprio da opinionista. Alcune voci parlano di un Papi con un piede fuori dal programma e di una Ilary Blasi molto nervosa con il re del buon vecchio Sarabanda. Altre voci invece dicono che gli animi all’interno di Mediaset e del programma sono calmissimi.
Una storia pubblicata da Ilary, proprio da Marrakesh però fa storcere il naso a più telespettatori. Ilary Blasi avrebbe incontrato per caso… in Marocco Nicola Savino. Savino è stato opinionista dell’Isola dei Famosi condotta da Ilary ed è stato anche molto apprezzato dal pubblico. Qualcuno ipotizza che dietro a questo incontro casuale ci possa essere un risvolto importante all’interno del reality.
Ovviamente sono soltanto voci e pensieri ipotetici, nulla di sicuro e di scontato, ma chissà se invece qualcosa non bolle davvero in pentola. Basterà attendere la prossima puntata per capirci qualcosa, se Papi sarà seduto ancora li e qualora fosse ancora un opinionista del reality notare bene se il suo atteggiamento possa essere diverso da quello visto durante le prime due puntate.
Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui