Ospite oggi a Verissimo ha parlato dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2023, di Totti non ha detto nulla ma ha lanciato una frecciatina ironica
Ilary Blasi sarà la conduttrice dell’Isola dei Famosi 2023. La nuova edizione del reality partirà domani, lunedì 17 aprile. Al fianco di Ilary ci saranno Enrico Papi e Vladimir Luxuria come opinionisti e Alvin direttamente dall’Honduras. Da giorni il cast è stato ufficializzato e dunque la lista dei nuovi naufraghi è pubblica.
- Le prime parole social di Marco Mazzoli dopo la vittorio dell’Isola: “Non mi riconosco più!”
- Bisciglia dopo l’eliminazione della fidanzata Pamela si scaglia duramente contro l’Isola dei Famosi e lo Zoo di 105
- Pamela Camassa all’Isola dei Famosi: L’emozionante sfogo sulla lontananza dal compagno e il supporto inaspettato
Ilary Blasi intervistata da Silvia Toffanin ha parlato dei nuovi naufraghi e si è detta soddisfatta delle scelte: “Chi parteciparà quest’anno mi piace molto. Erano desiderosi di partire” – ha dichiarato -.
Durante l’intervista non arriva nessuna domanda su Francesco Totti, Silvia Toffanin dice di rispettare i tempi: “La gente si aspetta domande sulla separazione con Francesco Totti, ma non è il momento“, Ilary ringrazia: “Ti ringrazio per aver rispettato i miei tempi”.
Ma non finisce proprio così qualcosa su Totti esce o meglio una frecciatina all’ex capitano della Roma. Prima di andare via arrivano i saluti, Silvia Toffanin domanda: “Che dire?” e Ilary va via lanciando una super frecciatina: “Bastian così… vado via” indossa gli occhiali da sole e lascia lo studio.
Ovviamente per chi non lo sapesse, Bastian è il nuovo fidanzato di Ilary Blasi.
Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui