Cristina Scuccia l’ex suor Cristina sarà una naufraga dell’Isola dei Famosi 2023, arrivano le critiche, lei dichiara di essere innamorata
Conosciuta da più persone come Suor Cristina, ma il pubblico dovrà imparare in fretta a chiamarla con il proprio nome e cognome, ovvero: Cristina Scuccia. L’ex suora sarà una naufraga dell’Isola dei Famosi 2023, il reality che tra qualche giorno partirà su Canale 5.
Cristina Scuccia è molto attiva, oltre a prepararsi per questa nuovissima avventura, ha pubblicato il video clip della sua ultima canzone. Proprio per questo video si è scatenata la critica nei suoi riguardi. Molte telespettatori inoltre non vedono benissimo questa sua partecipazione ad un reality, visto che è passato poco tempo da quando Cristina Scuccia ha deciso di lasciare il convento.
Dal canto suo, l’ex suora ha risposto alle critiche e ha spiegato cosa le ha fatto cambiare idea: Non era più il mio posto. Non stavo bene, ho chiesto un tempo di allontanamento di un anno, poi ho lasciato gli abiti – ha dichiarato -.
- Le prime parole social di Marco Mazzoli dopo la vittorio dell’Isola: “Non mi riconosco più!”
- Bisciglia dopo l’eliminazione della fidanzata Pamela si scaglia duramente contro l’Isola dei Famosi e lo Zoo di 105
- Pamela Camassa all’Isola dei Famosi: L’emozionante sfogo sulla lontananza dal compagno e il supporto inaspettato
Negli studi di Rai Uno inoltre hanno chiesto se ci potesse essere posto per un uomo, anche a questo Cristina Scuccia ha risposto in modo abbastanza preciso, spiegando di essere innamorata, ma non di un uomo, ma bensì della vita.
Mi chiedi se sono innamorata? Della vita, di un uomo no. Al momento sono innamorata di me stessa, egoisticamente. Tempo al tempo
Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui