- Liti e confronti accesi tra Nathaly e Corinne su Playa Fantasma.
- Tensione tra Helena e Gian Maria su Play Sant’Elena a causa del razionamento del cibo.
- Anticipazioni sulla prossima puntata dell’Isola dei Famosi: nuovi sviluppi e possibili eliminazioni.
Sono esplose nuove liti tra i concorrenti. In particolare, si sono verificati scontri accesi sia su Playa Fantasma che su Play Sant’Elena
Su Playa Fantasma è scoppiata una discussione accesa tra Nathaly Caldonazzo e Corinne. Tutto è iniziato quando Nathaly ha chiesto a Corinne di votare Andrea Lo Cicero a causa di alcuni conflitti recenti tra loro. Quando Corinne ha rifiutato di votarlo, la situazione si è aggravata. Nathaly ha definito Corinne una falsa, comodino e non amica, scatenando l’ira dell’attrice. Quest’ultima ha deciso di raccontare l’accaduto agli altri membri del gruppo, ricevendo il sostegno di Alessandra e Andrea.
La tensione su Play Sant’Elena tra Helena e Gian Maria
Sull’isola di Sant’Elena, la tensione è salita tra Helena e Gian Maria. Durante uno dei momenti di confessione suggeriti dallo spirito dell’isola, Gian Maria ha rivelato ad Helena di considerarla poco generosa e troppo scrupolosa nel razionare il cibo. Secondo lui, spesso finge di essere generosa per poi riprendersi il cibo in eccesso. Questa rivelazione ha provocato una discussione animata tra i due, lasciando Helena delusa dalle parole di Gian Maria.
Cosa accadrà nella prossima puntata?
La curiosità è alle stelle per scoprire cosa accadrà nella puntata di questa sera dell’Isola dei Famosi. Chi abbandonerà l’isola? Quali nuovi eventi scuoteranno la dinamica tra i concorrenti? I telespettatori dovranno attendere il prossimo episodio per saperne di più.
- Le prime parole social di Marco Mazzoli dopo la vittorio dell’Isola: “Non mi riconosco più!”
- Bisciglia dopo l’eliminazione della fidanzata Pamela si scaglia duramente contro l’Isola dei Famosi e lo Zoo di 105
- Pamela Camassa all’Isola dei Famosi: L’emozionante sfogo sulla lontananza dal compagno e il supporto inaspettato
Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui