Altri problemi tra i naufraghi, questa volta della tribù degli uomini, Andrea e Christopher litigano, il brasiliano è stato accusato di aver rubato
In questa edizione dell‘Isola dei Famosi, stiamo vedendo le prime liti tra i naufraghi delle varie tribù. Tra i naufraghi più attivi a litigare spesso troviamo in primis dalla tribù delle Chicas, Fiore Argento contro Helena Prestes. Proprio le due sono state coinvolte in una discussione nata per dei ricci pescati dalla brasiliana, noi di Gossip Italia News ne abbiamo parlato qui.
Nelle ultime ore invece, un battibecco tra Andrea Lo Cicero e Christopher Leoni. Il modello brasiliano è stato accusato da Andrea di aver rubato i suoi paguri. Secondo l’ex campione del rugby, il brasiliano avrebbe preso di nascosto il sacco con i paguri presi da lui, facendo finta successivamente di averli raccolti nella foresta per poter andare a pescare.
Successivamente il brasiliano avrebbe pescato un pesce e portandolo verso il gruppo ha dichiarato: “Io divido tutto con tutti“. Questa frase avrebbe infastidito moltissimo Andrea, che ha sottolineato che anche lui condivide con gli altri. Da li a poco una discussione anche con Luca che a dire di Andrea, spalleggia il modello brasiliano.
Christopher alle telecamere dell’Isola dei Famosi, spiega che lui ha raccolto dei paguri nella foresta e che i 40 paguri di Andrea non li avrebbe mai visti, inoltre sottolinea il fatto che Andrea non condivide il cibo. I toni si accendono leggermente, con il modello che dice all’ex rugbista: “Io sono onesto, sono famiglia, sei tu che non vuoi condividere il tuo cibo. Sei ipocrita, non sei umano e ti stai contraddicendo“.
Andrea accusa inoltre Christopher di aver mangiato più riso rispetto a quello che gli toccava, visto che era stato punito per aver rubato il fuoco all’altra tribù qualche giorno fa, per questo motivo lo spirito dell’Isola dei Famosi aveva obbligato al brasiliano di mangiare solo metà razione di riso, cosa che invece non ha fatto, mangiandone di più con la complicità di Luca.
Secondo quanto dichiara Luca, la ciotola di Christopher era stata riempita probabilmente di proposito per far cadere in errore il brasiliano, dunque secondo Luca, Andrea ha usato una strategia contro Christpher.
Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui