Intervistata dal Corriere della Sera, l’ex suora Cristina ha spiegato il motivo della sua partecipazione al reality e poi un particolare sulla tipologia di costume che indosserà
Tra pochissimi giorni inizierà l’Isola dei Famosi il reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. I telespettatori non stanno più nella pelle e non vedono l’ora di vedere come si comporteranno alcuni naufraghi.
C’è tanta curiosità per l’ex suora Cristina Scuccia, che qualche giorno fà è stata colpita dalle critiche, alcuni abitati del suo paese di origine hanno raccontato che la prossima naufraga dell’Isola dei Famosi ha un fidanzato.
- Le prime parole social di Marco Mazzoli dopo la vittorio dell’Isola: “Non mi riconosco più!”
- Bisciglia dopo l’eliminazione della fidanzata Pamela si scaglia duramente contro l’Isola dei Famosi e lo Zoo di 105
- Pamela Camassa all’Isola dei Famosi: L’emozionante sfogo sulla lontananza dal compagno e il supporto inaspettato
Cristina Scuccia è stata intervistata dal Corriere della Sera, e ha spiegato il motivo per cui ha scelto di andare all’Isola dei Famosi, una scelta ponderata che non è arrivata subito. Tra le domande a cui ha risposto c’è stata anche quella dove è stato chiesto se indosserà il costume a bikini, la risposta dell’ex suora è stata: No.
“Non ho accettato di partecipare subito, ci ho messo molto tempo, avevo paura. Ma quando mi è successo di fermarmi alla paura, mentre attraversavo il mio momento di buio, ho capito che non mi portava da nessuna parte. Se ti metti in gioco, invece, scopri cose nuove, di cui non ti credevi capace”.
Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui