Isola dei Famosi, Enrico Papi sta facendo discutere i piani alti di Mediaset, qualcuno parla di esclusione

Momento un pò teso tra opinionista e conduttrice, parliamo di Enrico Papi e Ilary Blasi

L’Isola dei Famosi iniziata da 10 giorni ha già i primi problemini interni. Mentre i naufraghi affrontano la complessa quotidianità dell’isola, in Italia si discute su alcuni atteggiamenti di Enrico Papi.
Da un lato abbiamo Vladimir Luxuria che ha lanciato qualche freccia avvelenata alla naufraga Nathaly Caldonazzo che ha risposto per le righe, dall’altro lato troviamo un Enrico Papi fuori controllo che potrebbe avere qualche problemino con Ilary Blasi.

Già dopo la prima puntata si era notata la voglia di fare di Papi, forse un pò troppo per il ruolo che ricopre. Le critiche si erano già lette dopo la prima puntata, e sicuramente lui lo sa. Ma cosa fa l’opinionista per calmare le acqua nella seconda puntata? Nulla, anzi continua e si spinge oltre. Sembra chiaro ormai che Enrico vorrebbe essere il conduttore dell’Isola dei Famosi e non un opinionista. Lo dimostra il suo continuo mettere bocca su tutto, parlare e interrompere la conduttrice.
Ha anche fatto un gesto che non è piaciuto praticamente a nessuno, ne alla conduttrice Ilary che avrebbe già interpellato i piani alti Mediaset ne al pubblico e agli autori.
Enrico Papi infatti, ha strappato letteralmente dalle mani di Ilary Blasi la busta che conteneva il nome dell’eliminato, un gesto molto pesante che non ha lasciati indifferente nessuno.

Secondo alcune voci di corridoio, Ilary Blasi avrebbe chiesto ai piani alti di parlare con Enrico Papi e metterlo un po’ in riga come si suol dire. Addirittura secondo Pipol Gossip potrebbe esserci anche un’esclusione, notizia che sembra un pò estrema soprattutto dopo due puntate andate in onda, ma di seguito vi riportiamo un estratto:

…Ma è palese che al centro del palco vorrebbe star lui. Le critiche feroci e le mancanze di rispetto in studio stanno scaldando gli animi. Non è escluso che lo stesso Papi (uno che si meraviglia nello scoprire che il vero nome di Alvin sia Alberto dimostrando quanto poco abbia studiato per partecipare e occupare un ruolo ben pagato) possa abbandonare già da martedì. Le riunioni accesissime sono in corso. Papi, in ogni caso, dimostra l’ennesima scelta non azzeccata…

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui