Isola dei Famosi, Enrico Papi: Vi racconto quando ho corteggiato Suor Cristina in convento

Il racconto dell’opinionista dell’Isola dei Famosi, quando un tempo andò in convento per corteggiare suor Cristina, oggi meglio nota come Cristina Scuccia

Enrico Papi, opinionista dell’Isola dei Famosi, è un’estimatore dell’ex suora, oggi naufraga sull’isola. Ospite di Tv Talk, Enrico Papi ha parlato dell’Isola dei Famosi e di alcuni naufraghi tra cui Cristina Scuccia.
Enrico Papi spiega di aver conosciuto tempo fa Cristina, quando fu ospite nella sua trasmissione Name That Tune. Proprio per questa trasmissione, l’opinionista racconta un’aneddoto su Cristina che ai tempi era ancora una suora.

Enrico Papi per averla in trasmissione si recò personalmente in convento per “corteggiarla” e fortunatamente poco dopo arrivò il permesso dalla madre superiore

Non ruota tutto attorno a Suor Cristina che è un elemento molto importante, così come lo sono tutti gli altri. A me piace moltissimo e quando mi hanno detto che partecipava ero contentissimo perché l’ho conosciuta a Name That Tune, sono andato a “corteggiarla” in convento. Alla fine la madre superiore ci ha dato il permesso di farla venire in studio. Vi sorprenderà e spero che lei sappia approfittare di questo momento televisivo per uscire bene

Insomma tante le aspettative su Cristina, nei giorni scorsi inoltre è iniziato a circolare un gossip che racconta di una sua relazione con una donna in Spagna.

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui