Isola dei Famosi, Fiore Argento e Cristina Scuccia rifiutano di mangiare delle cosce di pollo

Lo spirito dell’Isola chiama Fiore e Cristina sul totem, le due naufraghe trovano una bella sorpresa

Altro giorno sull’Isola dei Famosi, durante il proseguo della giornata, lo spirito dell’isola chiama a se Fiore Argento e Cristina Scuccia. Le due naufraghe vengono chiamate e invitate a salire in cima alla collinetta dove risiede il totem, per loro una bella sorpresa.

Le due naufraghe giunte in cima, hanno trovato sul totem un contenitore in legno e una pergamena. All’interno del contenitore 6 cosce di pollo succulento. Sulla pergamena la descrizione sulle modalità per poter usufruire di questo pasto speciale.

Le due naufraghe si legge, hanno due opzioni di scelta, la prima scelta è quella di lasciare tutto al proprio posto e tornare al rifugio senza mangiare nulla. L’altra possibilità è quella di prendere il pollo, andare giù dagli altri naufraghi e mangiare il tutto senza offrire nulla agli altri naufraghi.

Cristina Scuccia e Fiore Argento hanno deciso di lasciare tutto al loro posto il pollo e scendere in spiaggia a mani vuote senza mangiare nulla.
Durante il racconto agli altri naufraghi le due donne spiegano quanto successo. Paolo Noise le critica ironizzando che lui al loro posto avrebbe mangiato senza problemi tutto.
Christopher Leoni invece non aveva capito che la scelta era dipesa da entrambe ma bensì soltanto da Cristina, che ringrazia ignorando invece Fiore, che si infastidisce della cosa e si lamenta in pubblico.

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui