Le due naufraghe parlano dell’esclusione di Claudia Motta, le due donne non sembrano vederci chiaro sulle scelte fatte dalle altre naufraghe
Isola dei Famosi l’esclusione di Claudia Motta fa discutere le due naufraghe Helena Prestes e Pamela Camassa. Le due naufraghe si trovano in due tribù diverse ma essendo nella stessa isola possono parlarsi.
Nel video trasmesso sui canali social ufficiale dell’Isola dei Famosi, possiamo ascoltare le due donne parlare.
Notiamo principalmente una Helena che cerca quasi di giustificare la propria scelta, ovvero quella di salvare Corinne, scelta che viene condivisa anche da Pamela Camassa.
E’ proprio Pamela ad accendere e polemizzare le scelte successive a catena. Helena spiega che la catena è stata molto ovvia, probabilmente riferendosi alla sua personale scelta. Pamela però la interrompe e sottolinea invece che la catena è stata strana.
Le scelte fatte dalle altre naufraghe hanno destato un pò di anomalia secondo i ragionamenti personali di Pamela, cosa che poi è stata confermata anche da Helena.
Parlando si scopre che entrambe le donne avrebbero ipotizzato il salvataggio di Claudia Motta proprio da Corinne Clery, ma così non è stato.
- Le prime parole social di Marco Mazzoli dopo la vittorio dell’Isola: “Non mi riconosco più!”
- Bisciglia dopo l’eliminazione della fidanzata Pamela si scaglia duramente contro l’Isola dei Famosi e lo Zoo di 105
- Pamela Camassa all’Isola dei Famosi: L’emozionante sfogo sulla lontananza dal compagno e il supporto inaspettato
Successivamente Helena torna a spiegare la sua scelta: “Ho scelto Corinne perchè è la più grande, e se pensi gruppo di donne, ho fatto la scelta più giusta… Lei – Claudia – deve fare un ragionamento su quello che è successo nella catena dopo, secondo me, no che io si potrei scelto lei… ma potevo scegliere anche te perchè sei forte“
Pamela ed Helena parlano dell'esclusione di Claudia dalle Chicas, ma non sembrano trovare un pensiero comune 🔥#Isola pic.twitter.com/H6ePJ5yXpK
— L'Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) April 19, 2023
Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui