Helena ha confessato di voler abbandonare il gioco. La concorrente si sente sola e non riesce ad essere se stessa, perché pensa che gli altri concorrenti pensino che stia recitando
La modella Helena Prestes sembra essere in preda ad una forte crisi emotiva durante la sua permanenza sull’Isola dei Famosi. Secondo quanto riportato, la concorrente avrebbe espresso la volontà di abbandonare il gioco a causa delle continue incomprensioni con gli altri partecipanti. Durante l’ultima puntata, infatti, le Chicas l’avrebbero accusata di voler controllare ogni loro mossa, mentre anche Cristina Scuccia avrebbe espresso qualche riserva sui suoi modi. Helena avrebbe poi rivelato di sentirsi sola e di non riuscire ad essere se stessa a causa del giudizio degli altri concorrenti, che sembrano non conoscerla.
In particolare, la modella avrebbe avuto una discussione con Corinne, a cui si sarebbe sfogata dichiarando di sentirsi giudicata da tutti. Gli scontri, però, sembrerebbero essere stati numerosi e con tutti i concorrenti, da Marco Mazzoli a Fiore Argento. Quest’ultima, in particolare, avrebbe definito Helena come una persona arrogante e ignorante.
Helena ha un momento di debolezza e non si sente capita dai suoi compagni! ☹️ #Isola pic.twitter.com/j00aEevh7h
— L'Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) May 10, 2023
Al momento, Helena sembra essere molto amareggiata per la situazione e avrebbe persino espresso la volontà di lasciare il gioco. Resta da vedere se riuscirà a trovare un punto di incontro con gli altri concorrenti per poter continuare la sua avventura sull’Isola dei Famosi.
Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui