La modella brasiliana è stata assistita dal personale medico presente in Honduras, per lei vomito, spossatezza e deliri, ecco le possibili cause del problema
Come abbiamo scritto nei giorni scorsi, questa Isola dei Famosi non è partita benissimo per la naufraga brasiliana. Nonostante la partenza super, nel giro di poche ore la situazione è diventata abbastanza pesante per la modella e influencer brasiliana. Dopo i primi problemi di natura sociale con alcuni naufraghi dell’isola, questa notte è arrivato anche il problema di salute
A dare l’allarme e chiamare il personale medico dell’isola è stata Corinne, che si è accorta del malessere di Helena, “Helena questa notte ha vomitato e ora si sente male, ha mal di gola e spossatezza” avrebbe riferito ai medici.
Inoltre sempre Corinne racconta che la ragazza parlava da sola in lingua portoghese, non ha ben capito se stesse sognando o proprio delirando.
Le tesi che potrebbero spiegare il motivo di questo malessere sono principalmente due. Secondo Simone Antolini, la bella modella avrebbe avuto un intossico alimentare, dopo aver mangiato dei lumaconi di mare crudi, raccolti da Nathaly Caldonazzo.
- Le prime parole social di Marco Mazzoli dopo la vittorio dell’Isola: “Non mi riconosco più!”
- Bisciglia dopo l’eliminazione della fidanzata Pamela si scaglia duramente contro l’Isola dei Famosi e lo Zoo di 105
- Pamela Camassa all’Isola dei Famosi: L’emozionante sfogo sulla lontananza dal compagno e il supporto inaspettato
“Mi sa che Helena ha preso un’intossicazione alimentare, ha mangiato cose crude che non avrebbe dovuto mangiare”
Di altra idea invece è Pamela Camassa, secondo l’ex Miss Monda Italia, la ragazza ieri era molto scottata dal sole, per questo secondo lei ha avuto un problema di insolazione: “Ieri sera era bordeaux, aveva il segno del costume, secondo me ha preso un’insolazione“
Non va escluso inoltre che il problema potrebbe essere insorto per entrambe le cose insieme visto che comunque è stata l’unica naufraga ad essersi sentita male dopo la cena.
Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui