Ancora dissapori per Helena all’Isola dei Famosi, adesso anche altri membri di altre tribù la contestano
Non è partita benissimo l’Isola dei Famosi per Helena Prestes, la bella modella brasiliana. Sembrava invece che doveva impersonare la vera leader, anche dopo la prima prova dove è stata la prima a raggiungere il traguardo e diventare capogruppo, sfidando poi gli altri capogruppo delle altre tribù per il titolo di leader dell’Isola.
Invece dopo un inizio super sprint sono iniziati i primi problemi. Subito dopo la scelta di Corinne, salvata per prima proprio da Helena e con la successiva eliminazione dalla tribù per Claudia Motta, la quale non l’ha presa benissimo, puntando il dito proprio contro Helena.
Da quel momento l’Isola dei Famosi per Helena si è trasformata in una salita complicata. Prima ha discusso con Simone Antolini proprio sulla questione su Claudia Motta, poi con Nathaly Caldonazzo sempre della stessa situazione. Infine un battibecco per la ripartizione del riso sempre con Simone, leader dell’Isola.
- Le prime parole social di Marco Mazzoli dopo la vittorio dell’Isola: “Non mi riconosco più!”
- Bisciglia dopo l’eliminazione della fidanzata Pamela si scaglia duramente contro l’Isola dei Famosi e lo Zoo di 105
- Pamela Camassa all’Isola dei Famosi: L’emozionante sfogo sulla lontananza dal compagno e il supporto inaspettato
Oggi durante il day time, scopriamo che anche altri naufraghi stanno cominciando a lamentarsi degli atteggiamenti della modella brasiliana. In tanti accusano Helena, di fare troppe polemiche. Un’altra mezza discussione sulla costruzione della capanna, questione avuta con Nathaly Caldonazzo. La stessa Corinne che è stata salvata proprio da Helena ha avuto qualcosa di ridire contro gli atteggiamenti di Helena. Dello stesso parere anche Andrea Lo Cicero e Fiore Argento.
Di seguito il video postato dal sito dell’Isola dei Famosi
Il comportamento di Helena infastidisce alcuni Naufraghi e questo crea discussioni soprattutto tra le Chicas! ⚡⚡⚡ #Isola pic.twitter.com/3hOwNO6ich
— L'Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) April 20, 2023
Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui