Il nuovo naufrago Gian Maria Sainato, che sostituisce l’infortunata Claudia Motta, ha deciso di attaccare bottone con Helena Prestes appena arrivato sull’Isola dei Famosi. Gian Maria ha usato parole gentili per descrivere la giovane modella brasiliana
Il nuovo naufrago dell'”Isola dei Famosi”, Gian Maria Sainato, ha iniziato a fare conoscenza con gli altri concorrenti del reality show, e in particolare con la modella brasiliana Helena Prestes. Sainato, di cui si dice abbia avuto un flirt in passato con Tommaso Zorzi, ha usato parole al miele per descrivere la giovane modella brasiliana classe 1990, che si è detta colpita e contenta del riferimento a un famoso film degli anni ’80, “Laguna Blu”, che ha apprezzato molto.
Gian Maria ha dichiarato alla modella brasiliana: “Come sei simpatica, sei proprio naturale e selvaggia nel modo positivo. Ti integri bene nella natura, sembri da Laguna Blu“. Helena dal canto suo è rimasta colpita e contenta soprattutto del riferimento a Laguna Blu, un film che a quanto dice la stessa modella ha apprezzato moltissimo, avendone parlato anche con Cristina Scuccia. Successivamente Helena ha spiegato a Gian Maria che faranno tante cose sull’isola, chissà se non possa nascere un’amicizia sincera tra i due.
Ehi voi due 😎😏😏
— Ines Giochi❤️🔥☀️❤️🔥 (@InesGiochi) May 5, 2023
Gianmaria ad Helena :"Come sei simpatica, sei proprio naturale e selvaggia nel modo positivo. Ti integri bene nella natura, sembri da Laguna Blu"
😏🥰🥰🥰@helenaprestes❤️#isola #Helena pic.twitter.com/0BgRGSpmHU
Tuttavia, Gian Maria ha fatto coming out in passato, dunque è certo che non potrebbe nascere nulla più di una semplice amicizia. Inoltre, la giovane brasiliana si è dichiarata apertamente a Carlo Motta nella scorsa puntata dell'”Isola dei Famosi“.
Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui