Ilary conduttrice dell’Isola dei Famosi ci svela il motivo per cui questo reality è amato dalla gente e intanto la confessione personale sulla conduzione
Ilary Blasi condurrà ancora una volta il reality l’Isola dei Famosi. Uno dei reality di punta di canale 5 che partirà lunedi 17 aprile. La conduzione come abbiamo detto sarà affidata a Ilary Blasi insieme ad Alvin che sarà direttamente collegato dall’Honduras. Gli opinionisti saranno: Enrico Papi e Vladimir Luxuria, oggi inoltre è stata pubblicata la foto con tutti i concorrenti insieme – qui puoi vedere il cast completo dell’Isola dei Famosi 2023 -.
Ilary Blasi confessa di non aver ancora capito cosa dovrà indossare durante le puntate che andranno in onda su canale 5. Le idee ci sono ma sono sconclusionate – confessa la conduttrice romana -.
Devo ancora capire cosa mettermi addosso. Ho varie idee ma sconclusionate. Vorrei avere un filo conduttore in tutte le puntate ma non so quale. Amo il mio lavoro, mi mette allegria e mi dà energia e la mia isola felice
- Totti allo stadio con Noemi, l’amica della donna mostra una storia di Ilary che si trova nello stesso posto
- Gli avvocati di Totti preparano la lista di tutti i presunti amanti di Ilary Blasi avuti durante il matrimonio
- Isola dei Famosi, Pier Silvio e Mediaset stizziti per alcune battute in diretta di Ilary Blasi
Se Ilary Blasi fosse una naufraga dell’Isola di cosa avrebbe timore? A cosa non potrebbe rinunciare per non stare male? A questa domanda Ilary risponde senza troppi pensieri: il cibo! “Avrei paura degli attacchi di fame. Mi brucia lo stomaco se non mangio. Il resto posso sopportarlo” – ha dichiarato -.
Poi la domanda sul perché gli italiani apprezzano molto questo reality, Ilary è fortemente convinta che l’Isola dei Famosi affascina moltissimo il pubblico ma allo stesso tempo crea timore. Questo connubio lo rende il reality più amato rispetto agli altri trasmessi durante l’anno.
Credo che sia un’esperienza unica. Ti affascina e ti fa paura allo stesso tempo, penso che questo attiri l’attenzione.
- Le prime parole social di Marco Mazzoli dopo la vittorio dell’Isola: “Non mi riconosco più!”
- Bisciglia dopo l’eliminazione della fidanzata Pamela si scaglia duramente contro l’Isola dei Famosi e lo Zoo di 105
- Pamela Camassa all’Isola dei Famosi: L’emozionante sfogo sulla lontananza dal compagno e il supporto inaspettato
Ilary Blasi parla anche di Enrico Papi, che sarà per la prima volta opinionista. Ancora non c’è molta confidenza ma il modo cinico di Enrico piace molto a Ilary Blasi, e si aspetta molto
Devo ancora prendere confidenza con Enrico“, racconta Ilary. “Mi piace il suo cinismo e il modo in cui rompe gli schemi. Spero sia così anche in studio
Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui