Indiscrezione shock per una naufraga dell’Isola, parliamo dell’ex suora Cristina Scuccia, avrebbe una fidanzata fuori l’Italia
L’Isola dei Famosi è iniziata da meno di 5 giorni è già sono arrivati i primi richiami, i primi battibecchi ma arrivano dall’esterno anche indiscrezioni shock.
Questa volta l’indiscrezione arriva dal portale MowMag e riguarderebbe l’ex suora Cristina Scuccia.
Cristina è la donna che ha deciso di cambiare vita, lasciando il convento e intraprendere una carriera da cantante ma anche di partecipare al reality più complesso che possa esistere.
Secondo quanto si legge su MowMag, dietro la ragazza c’è un retroscena abbastanza scabroso. Bisogna però tornare un pò indietro a qualche giorno prima della partenza, quando una voce di corridoio raccontava che nel paese di origine di Cristina Scuccia, girava la voce di un presunto fidanzamento, insomma la donna non era single secondo parecchie voci provenienti dal paese. Noi di Gossip Italia News ne avevamo parlato qui.
- Le prime parole social di Marco Mazzoli dopo la vittorio dell’Isola: “Non mi riconosco più!”
- Bisciglia dopo l’eliminazione della fidanzata Pamela si scaglia duramente contro l’Isola dei Famosi e lo Zoo di 105
- Pamela Camassa all’Isola dei Famosi: L’emozionante sfogo sulla lontananza dal compagno e il supporto inaspettato
Oggi invece dopo tre giorni dalla partenza del reality una nuova indiscrezione colpisce l’ex suora siciliana. Sembra infatti che secondo alcune fonti a quanto pare molto vicine al mondo del gossip, Cristina avrebbe una fidanzata. Una relazione che esiste fuori l’Italia, precisamente a Madrid in Spagna. Proprio a Madrid Cristina Scuccia si è trasferita dopo aver lasciato il convento e avrebbe iniziato a lavorare come cameriera. Addirittura sempre quanto scrive MowMag la fonte che ha dato l’indiscrezione informa che nel mondo dello spettacolo questa cosa è abbastanza conosciuta: “Il fatto che le piacciano le donne è una cosa che nell’ambiente si sa da anni oramai” – ha rivelato la fonte -.
Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui