Preoccupazione per Nathaly Caldonazzo naufraga dell’Isola, si è fatta male alla schiena dopo aver trasportato un tronco pesante sulla riva
Isola dei Famosi, Nathaly Caldonazzo si è fatta male, c’è molta preoccupazione per la naufraga. Da giorni molti telespettatori si sono fatti sentire, scrivendo che la naufraga Nathaly sembra essere troppo sotto peso. La donna effettivamente da come dimostrano le immagini che arrivano direttamente dall’Honduras sembra molto magra, quasi scheletrica e la cosa che desta preoccupazione è data dal fatto che sono passati soltanto 10 giorni da quando è iniziato il reality.

Nathaly Caldonazzo si è fatta male alla schiena, ha avvertito un dolore intenso nella zona lombare, tanto da chiedere aiuto ai compagni. Tutto sarebbe nato dopo aver trasportato un grosso tronco dall’acqua alla riva.
La Caldonazzo ha chiesto aiuto in primis a Paolo Noise e Marco Mazzoli a cui ha spiegato cosa fosse successo. I due radiofonici di 105 hanno un pò rimproverato la donna, spostare da sola quel tronco così grande non andava fatto. Con qualche battutina cercano di far salire un pò il morale alla naufraga ma senza riuscirci. Nathaly Caldonazzo sente forte dolore, dice anche di non riuscire a camminare.
@gossipitalianews Infortunio per Nathaly #isola #nathalycaldonazzo ♬ suono originale – GossipItaliaNews
Successivamente Nathaly Caldonazzo viene fatta stendere e lei stessa cerca di trovare una posizione migliore per sentire meno dolore. La donna è visibilmente sconvolta e impaurita, lei stessa dichiara di temere di essersi fatta sul serio male. Per questa ragione viene contattato lo staff sanitario per capire cosa fare e come prestare soccorso alla naufraga.
Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui