Tra pochissimi giorni si parte con l’Isola dei Famosi 2023, Vladimir Luxuria spiega come si comporterà con i naufraghi
Lunedì 17 aprile Ilary Blasi condurrà la prima puntata della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Dopo che è stato svelato il cast completo e i nuovi opinionisti Enrico Papi e Vladimir Luxuria l’hype per il reality è salito alle stelle.
Proprio l’opinionista Vladimir Luxuria recentemente ha rivelato quale sarà la strategia da adottare nei riguardi dei naufraghi per mantenere il livello del reality alto.
- Le prime parole social di Marco Mazzoli dopo la vittorio dell’Isola: “Non mi riconosco più!”
- Bisciglia dopo l’eliminazione della fidanzata Pamela si scaglia duramente contro l’Isola dei Famosi e lo Zoo di 105
- Pamela Camassa all’Isola dei Famosi: L’emozionante sfogo sulla lontananza dal compagno e il supporto inaspettato
La Mediaset terrà sicuramente ben aperti gli occhi sul reality di canale 5. Evitare quello che si è verificato e visto al Grande Fratello VIP è l’obiettivo principale dell’editore. Il pugno duro messo in atto per volere di Pier Silvio Berlusconi, oltre a colpire il GF VIP ha colpito anche l’Isola dei Famosi.
Proprio per evitare questo e ricevere dei richiami come è successo ad Alfonso Signorini, l’opinionista dell’Isola dei Famosi 2023, ha spiegato quali strategia adotterà nei confronti dei naufraghi, ricordando che il reality verrà seguito da milioni di persone
Credo che il compito di noi opinionisti è anche quello di non aizzare e di non gettare benzina sul fuoco. Di invitare anche a un linguaggio civile, perché comunque ci seguono milioni di telespettatori. C’è già tanto odio in giro, non c’è bisogno di fomentarlo attraverso una trasmissione televisiva
Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui