Scontro nella notte tra Alessandro Cecchi Paone e Nathaly Caldonazzo, volano parole grosse: “Non sai nulla di zoologia… vai pescivendola”
L’Isola dei Famosi è iniziata da meno di una settimana e già si stanno delineando i caratteri dei naufraghi. Nei giorni scorsi abbiamo registrato i malumori di alcuni naufraghi nei confronti di Helena Prestes. La modella brasiliana inoltre è stata male nella scorsa notte, sono stati interpellati i sanitari dell’Isola.
Ma torniamo a Cecchi Paone e Nathaly Caldonazzo e la loro lite con toni abbastanza forti.
Tutto è iniziato per via di un serpente che si è posizionato in zona stabile vicino alla capanna delle donne. In quel momento Cornne Clèry è andata nel panico. Corinne racconta di avere la fobia per i serpenti e quindi ha messo in allerta tutti i naufraghi che hanno cercato di aiutarla.
Tra questi c’è stato proprio Alessandro Cecchi Paone che ha cercato di tranquillizzare la donna.
Si decide quindi di spostare Corinne per farla dormire più distante dal serpente, in una zona più vicina alla riva. Alessandro Cecchi Paone spiega quindi che il serpente non si muoverà dalla sua posizione vicino alla roccia. Nathaly si inserisce nella discussione dicendo che Corinne ugualmente non vuole dormire vicino alla riva da sola, perchè è spaventata.
Da li a poco si alzano i toni, con Alessandro che non vuole sentire ragione e continua a ribadire il proprio concetto. Vedendo che Nathaly invece insiste con la sua teoria alza i toni e commenta dicendo che Nathaly non sa nulla di zoologia e che lui conosce la scienza.
Nathaly chiede di non urlare ma Alessandro in modo stizzito si allontana dicendo alla naufraga di risolvere lei da sola il problema dando della Pescivendola alla Caldonazzo.
Io urlo quanto mi pare perchè dici stupidaggini tu non sai nulla di zoologia… Vai pescivendola
Gli animi si alterano, “Ha un problema con le donne” ha esclamato in modo alterato Nathaly, che pretende le scuse, Helena Presetes intanto commenta che Alessandro non ha problemi solo con le donne ma anche altri – non sappiamo a cosa si riferisce -. Alla fine Corinne cerca di far fare pace ai due ma senza riuscirci, Alessandro si allontana e va nella sua zona.
Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui