Isola dei Famosi, lite tra naufraghi: Andrea Lo Cicero e Luca Vetrone non riescono ad andare d’accordo

I naufraghi del reality show si scontrano in un acceso botta e risposta. Nel video pubblicato sul sito ufficiale del programma, Andrea Lo Cicero e Luca Vetrone non riescono ad andare d’accordo

Andrea Lo Cicero, concorrente dell’Isola dei Famosi, ha avuto un nuovo litigio con Luca Vetrone, membro della sua stessa tribù. Christopher Leoni si è schierato dalla parte di Vetrone e ha attaccato il conduttore, mentre Lo Cicero ha continuato a lanciare frecciatine al compagno di gioco. L’attore brasiliano si è schierato dalla parte di Vetrone, sostenendo che Lo Cicero sa solo offendere. La tensione tra i concorrenti continua ad aumentare.
Il conduttore ha detto: “Torna a scuola! Due lauree che non sai manco di che parli!“. Il giovane concorrente ha risposto: “Sei proprio povero dentro. E’ un ragazzino, poi fa l’uomo vissuto“. Il 46enne ha detto: “Mio figlio ragiona molto meglio. Ha tre anni e mezzo. Questa è la verità“. Il giovane ha risposto: “Se vuoi fare l’isola da solo non venivi qui!”. L’attore brasiliano ha detto: “Lui sa solo offendere“.

Il giovane influencer si è stancato delle continue tensioni con il conduttore e gli ha fatto presente la sua opinione: “Mi sono rotto pure io! Mamma mia quanto sei povero! Pedrolin l’ha detto, sei solo un invidioso. Vai sereno che te la riprendi la medaglia da leader”. Il 46enne si è giustificato con gli altri concorrenti sostenendo che il diverbio era stato causato dal fatto che i compagni di squadra si erano offesi per non averli fatti mangiare il giorno precedente e ha aggiunto: “Uno gli insegna a campare e questo è il ringraziamento. Capiscono pali per fraschi”.

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui