Andato in scena un battibecco tra la naufraga Nathaly Caldonazzo e l’opinionista Vladimir Luxuria, il motivo? Cristina Scuccia
Durante la puntata dell’Isola dei Famosi, andata in onda il 24 aprile abbiamo assistito ad uno scambio di pensieri sfociati in un battibecco tra Vladimir Luxuria, opinionista di questa edizione e la naufraga Nathaly Caldonazzo finita in nomination questa settimana.
Il battibecco a cui abbiamo assistito è nato dalle dichiarazioni dei giorni scorsi di Nathaly Caldonazzo ai danni dell’ex suora Cristina. Secondo la Caldonazzo, Cristina non ha una storia più interessante degli altri naufraghi, il riferimento al suo essere fino a poco tempo fa una suora. Inoltre ha accusato Cristina di essere la schiavetta di Helena Prestes.
Tra Nathaly e Cristina non scorre buon sangue! 🔥 #Isola pic.twitter.com/mE6LrfglrI
— L'Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) April 24, 2023
Su questa questione ha tuonato l’opinionista Vladimir Luxuria che ha dichiarato:
“Fattene una ragione, sono l’opinionista. Poi, guarda che non ci sono persone che hanno storie più interessanti degli altri sull’Isola. Se pensi che Cristina abbia una storia più interessante solo perché è un ex suora questo denota gelosia“
In modo ironico e pungente la risposta di Nathaly non si è fatta attendere e subito dopo aver ascoltato Vladimir replica immediatamente dicendo: “Brava Vladimir, applausi. Ti amo” un tono infastidito e ironico. Sul momento è dovuta intervenire la padrona di casa per sedare gli animi.
Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui