Isola dei Famosi, lo sfogo di Helena a Nathaly su Claudia: “lei è salva io in nomination”

Sull’Isola dei Famosi la questione di Claudia Motta è molto viva, Helena si giustifica ancora ma poi si lascia andare

Sull’Isola dei Famosi la vita procede ai suoi ritmi, i naufraghi cercano di prendere confidenza con l’isola lavorando su capanna, pesca e fuoco. Proprio sul fuoco sono stati richiamati per aver violato le regole. La pena era quella di spegnere il fuoco, cosa che però non hanno fatto per questo motivo, si teme un possibile intervento da parte degli autori nella prossima puntata dell’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi.

La questione calda comunque è quella su Claudia Motta. Tutti i naufraghi hanno notato il suo malessere nei confronti di Helena, che non l’ha salvata preferendo Corinne. Anche il compagno di Cecchi Paone, Simone ha parlato di questo con Helena, noi di Gossip Italia News ne abbiamo parlato qui.

Helena interpellata anche da Nathaly Caldonazzo sulla vicenda chiedendo alla modella brasiliana se avesse chiarito con Claudia. Helena ha risposto di non aver parlato con Claudia e ha dato per l’ennesima volta la sua spiegazione, alla fine però l’analisi della bella modella brasiliana giunge alla conclusione schietta ovvero che, nonostante tutto, Claudia anche se è stata spostata di tribù, questa settimana non rischia nulla, mentre lei che stava lottando per essere leader, si trova invece in nomination contro Marco Predolin. “Non è niente di male, lei è immune io sono nominata è la vita, il mondo gira… perchè averla con me? E’ un gioco… sono seriamente triste” – ha dichiarato alla Caldonazzo -.

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui