Iniziata da pochissimo l’avventura all’Isola dei Famosi e arrivano i primi dissapori, Predolin si lamenta con Cristina e punta il dito sulle donne
Primi dissapori all’Isola dei Famosi, i naufraghi da poco giunti sull’Isola cercano di capire bene come orientarsi. La prima cosa da fare è la costruzione di capanne e l’accensione del fuoco, fondamentale per il cibo, per il buio e per il freddo.
Durante la prima puntata condotta in modo frizzante dalla solita Ilary Blasi, si sono svolte le prime votazioni che hanno portato in nomination Marco Predolin ed Helena Prestes.
Proprio il conduttore Predolin, si dice essere deluso dal comportamento ricevuto, specialmente dalle donne. Marco si confida con Cristina, l’ex suora spiegando di aver notato già durante la settimana passata insieme qualcosa con le donne: “Il primo nominato, il “cucù” della compagnia. Io ho capito in questi giorni che c’era qualcosa con le donne, hai capito?” – ha detto a Cristina -.
Secondo Marco, il problema è nato quando lui ha spiegato di essere una persona non costruita, che non ama smanceria a cui non crede e quindi esternamente sincero. Effettivamente i voti che lo hanno portato ad entrare in nomination sono arrivati da ben cinque donne: Fiore Argento, Pamela Camassa, Helena Prestes, Corinne Clery e Claudia Motta.
Sempre confidandosi con la collega naufraga Cristina, per come abbiamo potuto vedere nel Day Time, Marco Predolin è rimasto veramente seccato dalla cosa, ma giura vendetta: “Dio perdona, ma Marco Predolin, no!” avrebbe confessato a Cristina Scuccia.
Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui