L’eliminata di questa settimana è Nathaly Caldonazzo che lascia l’isola principale per essere trasferita a Playa Sant’Elena dove sarà da sola, ma prima un diverbio con Cecchi Paone e il bacio di giuda per Andrea Lo Cicero
Ieri martedì è andata in scena la terza puntata dell’Isola dei Famosi, condotta da Ilary Blasi con la collaborazione di Vladimir Luxuria insieme a Enrico Papi, che dunque resta opinionista nonostante le ultime voci lo vedevano un pò più distante.
Durante la puntata di ieri, abbiamo assistito all’ingresso di un naufrago nuovo, il blogger blogger Gianmaria Sainato che entra in sostituzione di Claudia Motta. La ragazza ha dovuto abbandonare il reality sotto consiglio dei medici, dopo aver rimediato una brutta caduta.
Abbiamo visto anche l’arrivo di un’ospite gradito soprattutto a Fiore, infatti è arrivata per stare con i naufraghi una notte, Asia Argento, che inoltre ha eseguito la prova ricompensa vincendo e facendo mangiare a tutti i membri delle tre tribù un ricco pasto.
La naufraga invece che ha abbandonato l’Isola dei Famosi, per via dei voti dei telespettatori è stata Nathaly Caldonazzo. La bionda era in sfida contro Fiore e la coppia Alessandro e Simone. Nathaly Caldonazzo ha lasciato dunque l’isola per essere trasferita a Playa Sant’Elena. In quell’isola fino a pochissimi giorni fa c’era Marco Pedrolin, uscito in nomination la scora settimana, purtroppo per lui è arrivata la sentenza dei medici, per via di alcuni valori negli esami del sangue, lo staff medico ha deciso di mandarlo a casa, dunque Nathaly si trova da sola.
Nathaly Caldonazzo lite con Alessandro Cecchi Paone e bacio di Giuda ad Andrea Lo Cicero
Nathaly gia da giorni aveva avuto delle discussioni con Alessandro Cecchi Paone. Anche ieri un battibecco tra i due in diretta TV.
Alessandro Cecchi Paone ha sottolineato più volte come a lui il nome di Caldonazzo fosse stato sconosciuto, nonostante molti anni prima i due si sarebbero incrociati all’estero. In quell’occasione la Caldonazzo provò a salutarlo ma il divulgatore scientifico la ignoro. Cosa che diede fastidio alla showgirl che riprendendo la questione esclama sul mancato saluto: “E certo perchè era tutto preso da un altro ragazzino”, ovviamente la replica immediata di Cecchi Paone è stata: “Era il mio fidanzato del tempo è ovvio pensassi a lui!”
Non finisce qui, il compagno di Simone Antolini, Cecchi Paone lancia altre accuse su Nathaly, la prima è che secondo lui, la showgirl si sia portata all’Isola cosmetici che dovrebbero essere vietati e la seconda sul malore avvertito dalla Caldonazzo, Alessandro ha ribadito che è stata solo finzione.
Io qui mi sono portato il mio amore lei ha portato cose non poteva…trucchi, cosmetici… è un’ipotesi.
E’ falsa non aveva nulla, quando si sono spente le telecamere si è fatta un sontuoso bagno
Prima di lasciare i comapagni, Nathaly Caldonazzo ha dovuto dare il bacio di Giuda. La showgirl è stata decisa, nonostante tutti si aspettassero il bacio verso Cecchi Paone, la naufraga ha stupito tutti andando verso Andrea Lo Cicero. Quando Ilary Blasi ha chiesto la motivazione, Nathaly ha risposto: “è un po’ spione e non mi piace come tratta i ragazzi dando sempre lezioni di vita“. Ovviamente Andrea non l’ha presa benissimo e ha criticato il comportamento di Nathaly Caldonazzo sull’isola.
Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui