Pamela Camassa rivela i naufraghi che non le vanno più a genio, Marco Mazzoli lancia un commento tagliente
Sull’Isola dei Famosi è stato introdotto il nuovo format “Mi stai sul CaZoo“, ideato da Marco Mazzoli e Paolo Noise, che ha aggiunto una nuova dinamica di confronto tra i naufraghi. In questo format, gli ospiti devono rispondere alla domanda dei conduttori radiofonici, svelando chi tra i compagni d’avventura non li convince più.
Il primo ospite a partecipare a questo nuovo segmento è stata Pamela Camassa, che ha risposto senza mezzi termini alla domanda posta dai due conduttori di Radio 105. Pamela ha dichiarato che i naufraghi che le stanno sul CaZoo sono Helena Prestes e, subito dopo, Gian Maria. Questa risposta ha scatenato una reazione pungente da parte di Marco Mazzoli.
Il conduttore radiofonico ha lanciato un paragone tagliente, definendo Helena una delle concorrenti più finte del reality e affermando che ha visto portafogli al mercato venduti dai vucumprà più autentici di quella persona. Le parole di Mazzoli hanno evidenziato una netta critica nei confronti di Helena, mettendo in dubbio la sua autenticità nel gioco.
Pamela inaugura il nuovo format di Mazzoli e Noise: mi stai sul CaZoo ✈️✈️✈️ #Isola pic.twitter.com/rn2OHU47hX
— L'Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) May 16, 2023
Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui