Isola dei Famosi, Paolo Noise costretto ad abbandonare l’isola per un malore

L’Isola dei Famosi sta mettendo alla prova i concorrenti, con diversi malori e difficoltà. L’ultimo a lasciare la spiaggia è stato Paolo Noise, costretto ad abbandonare per un mancamento e ricoverato in ospedale

Il famoso speaker radiofonico Paolo Noise, concorrente dell’Isola dei Famosi, è stato ricoverato dopo un malore occorso durante una sessione di pesca con il collega Marco Mazzoli. La notizia è stata riportata dalla trasmissione radiofonica Lo Zoo di 105, che ha mandato in onda un messaggio di Mazzoli spiegando l’accaduto. Mazzoli ha raccontato che il duo stava vivendo una giornata da sogno con un nuovo barchino per la pesca, ma che improvvisamente Paolo ha avuto un mancamento e non riusciva ad alzarsi. Il medico della produzione ha preso in carico la situazione e Paolo è stato portato a fare una flebo, senza ancora fare ritorno. La notizia del ricovero ha suscitato preoccupazione tra i fan del programma, in attesa di aggiornamenti sulla situazione di Paolo.

Paolo Noise, speaker radiofonico de Lo Zoo di 105, sarebbe stato soccorso da medici dell’Isola dei Famosi. Secondo quanto riferito da Fabio Alisei, collega di Paolo, si tratterebbe di un piccolo malore dovuto alla fame e alla stanchezza accumulata. Durante la diretta quotidiana del programma di Radio 105, Alisei ha rassicurato i fan dicendo che non si tratterebbe di nulla di grave, ma di un semplice mancamento dovuto alle difficili condizioni dell’Isola. Al momento non si hanno ulteriori informazioni.

Nel frattempo, Marco ha trascorso una giornata alla scoperta dell’isola dei concorrenti eliminati ovvero l’isola Sant’Elena, dove ha incontrato Nathaly.
Gli episodi di malori e difficoltà dei concorrenti dell’Isola dei Famosi continuano ad alimentare le cronache del reality show di Canale 5.

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui