Il pubblico è sovrano lo sanno tutti e già ha mosso le prime critiche dopo la prima puntata del reality condotto da Ilary Blasi
Ieri è andata in onda la prima puntata dell’Isola dei Famosi, il reality Mediaset condotto da Ilary Blasi con il supporto degli opinionisti Enrico Papi e Vladimir Luxuria.
Una puntata che è partita subito con il botto, quando Ilary Blasi ha detto una battuta su Nicola Savino ma che molto probabilmente era una frecciatina velata verso l’ex Francesco Totti. Intanto i telespettatori muovono le prime critiche verso uno dei due opinionisti.
- VIDEO – La “frecciatina” di Ilary Blasi a Totti nella prima puntata dell’Isola dei Famosi
- Ilary Blasi pronta per l’Isola a Verissimo non parla di Totti ma lancia una frecciatina – VIDEO
I telespettatori hanno puntato il dito contro Enrico Papi, uno dei due opinionisti di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Enrico Papi si prende le prime critiche da opinionista dell’Isola dei Famosi. Secondo molti l’ex conduttore del famosissimo programma musicale “Sarabanda“, avrebbe preso la parola un pò troppo spesso, risultando in parecchie occasioni insistente. Tra i commenti di alcuni utenti che questa mattina hanno commentato la puntata di ieri, possiamo leggere un utente che dice: “Sembra volesse condurlo lui il programma“, tanti like a molti commenti analoghi.
Insomma per Ilary non sarà semplice tenere a bada la lingua lunga di Enrico Papi, che anche su una gaffe fatta ieri da Ilary Blasi sembrava non voler smettere più di parlare e continuare a commentare l’errore della Blasi.
Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui