Isola dei Famosi, Simone Antolini il compagno di Paone si è allenato per il reality ecco come

Tutto pronto per far partire la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, ecco Simone Antolini come si è preparato per affrontarlo al meglio

Questa sera inizia ufficialmente la nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2023, il reality di canale 5 condotto da una spumeggiante Ilary Blasi. Tra i concorrenti o meglio naufraghi troviamo anche Cecchi Paone e il compagno Simone Antolini, la prima coppia omosessuale a partecipare al reality.
I due si sono conosciuti grazie ai social network, Simone molto più piccolo del divulgatore scientifico che è un veterano dell’Isola dei Famosi visto che ha partecipato all’edizione del 2012.

L’Isola dei Famosi è risaputo essere il reality show più difficile, specialmente per le privazioni a cui i concorrenti sono costretti. Cecchi Paone lo sa e forse avrà dato qualche consiglio al giovane compagno. Simone Antolini infatti sembra essersi allenato per partecipare a questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Il ragazzo infatti ha alternato periodi di digiuno prolungato ma non solo. Il giovane ragazzo di 24 anni che studia scienze giuridiche si è allenato isolandosi dai dispositivi elettronici tanto utilizzati, come computer e smartphone.

Questo allenamento per consentire alla propria persona di abituarsi, visto che durante tutto il periodo della partecipazione al reality, i naufraghi restano senza dispositivi tecnologici e fanno i conti con il cibo che viene razionato.

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui