Isola dei Famosi: Simone momento di sconforto, si pizzica con Alessandro ma poi fanno pace

Momento difficile per Simone Antolini il compagno di Alessandro Cecchi Paone, prima discute con il resto dei naufraghi per la divisione del riso, poi si sfoga con Alessandro ma si pizzicano un pò per poi fare pace con un bacio

Nono giorno dell’Isola dei Famosi, i naufraghi continuano la loro esperienza sull’isola. Arriva il riso settimanale da dividere e viene chiamato in causa il leader, Andrea Lo Cicero che ha il compito di dividere in parti uguali.
Per la divisione decide di usare un mezzo cocco, così da non fare distinzioni, ma Simone non sembra essere d’accordo.
Nasce un piccolo discorso dove si inserisce anche Helena e Christopher Leoni, ma dopo poco la situazione ritorna tranquilla.

Simone decide di isolarsi un pò dal resto della tribù che continua il pasto. Simone ha uno sfogo con il compagno Alessandro Cecchi Paone. Secondo l’ex leader in questo momento si sente solo e non trova quella persona vicina. Sentendo queste parole, Alessandro un pò innervosito risponde: “trovatene un altro!”, Simone dunque domanda al compagno: “Mi stai dicendo che non sei capace… ti sto dicendo di quella persona… oggi non la sento vicino!” Alessandro risponde: “io sono capace, sei tu che oggi sei fuori fase


Successivamente i due sembrano chiarire, Alessandro da un bacio sulla mano a Simone e poi i due si scambiano un bacio sulle labbra.

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui