Isola dei Famosi: sorpresa e riscoperta delle motivazioni per un naufrago, che adesso vuole rimanere sull’isola

Paolo, invece, aveva voglia di abbandonare l’isola prima della visita della sua compagna, ma dopo averla vista, ha dichiarato che non avrebbe voluto essere nominato, poiché ha capito che sta facendo un percorso e vuole continuare l’avventura

La puntata di lunedì 8 maggio dell’Isola dei Famosi ha portato alla nomination di diversi concorrenti. Il televoto ha decretato la partenza di Christopher Leoni, raggiunto successivamente a Playa Sant’Elena da Nathaly Caldonazzo. Gianmaria, Fiore, Helena, Marco e Paolo sono i cinque naufraghi finiti in nomination. I leader della settimana, Pamela e Luca, invece, si sono salvati.

La sorpresa più bella della puntata è stata riservata a Marco Mazzoli e Paolo Noise che hanno ricevuto la visita delle proprie compagne dall’Italia. Mazzoli, felice e commosso, ha fatto una dichiarazione di matrimonio alla sua compagna Stefania, mentre Paolo è rimasto felicissimo di rivedere la propria compagna.

Prima della puntata, Paolo aveva espresso il desiderio di tornare a casa e abbandonare l’Isola, ma la visita della sua compagna ha cambiato le cose. Infatti, dopo averla vista, ha dichiarato alle telecamere dell’Isola dei Famosi: “Di andare in nomination forse prima di oggi mi avrebbe fatto un piacere immenso perché volevo tornare da lei ma adesso mi spiace, perché sto cominciando a credere alla parola “percorso” perchè lo sto facendo anche io“. In altre parole, vedere la compagna ha ridato a Paolo la motivazione per continuare l’avventura sull’Isola dei Famosi.

Inoltre, sembra che la voglia di vincere il reality sia tornata. Paolo e Marco, infatti, sembrano motivati soprattutto il primo e pronti a lottare fino alla fine. Chissà come andrà a finire per Paolo, che questa settimana si trova in nomination come il compagno Mazzoli, ma una cosa è certa: la visita della sua compagna ha avuto un effetto positivo sulla sua determinazione e sulla sua voglia di rimanere sull’Isola dei Famosi.

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui