Isola dei Famosi, timore per due naufraghi, la loro lingua senza freni preoccupa gli autori

Avrebbero firmato fogli aggiuntivi al contratto, c’è un pò di preoccupazione per quello che potrebbero combinare

La linea dura di Mediaset ha colpito anche l’Isola dei Famosi, che si è vista costretta a chiudere le porte ad alcuni naufraghi che venivano dati per certi fino a poco tempo fa. Pier Silvio Berlusconi dopo la fine dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP di Signorini ha deciso di usare il pugno duro contro i concorrenti del GF VIP e tutti quelli che potrebbero creare troppo trash nei programmi futuri.

Anche all’Isola dei Famosi appunto, questa scelta. Un cast di naufraghi studiati a 360 gradi. Quelli scelti non dovrebbero secondo gli autori portare troppo scompiglio all’interno dell’Isola, o meglio ancora troppo trash. Tra i concorrenti ufficiali però ci sono due personaggi che hanno creato non poca preoccupazione. Parliamo dei radiofonici Marco Mazzoli e Paolo Noise, sono proprio i due speaker di Radio 105 con il loro ZOO di 105, a far tremare un pò gli autori dell’Isola dei Famosi.

E’ risaputo che i due speaker utilizzano in radio un linguaggio abbastanza volgare, in passato oggetto di critica. Per questo motivo sembrerebbe che per cercare di limitare un pò la situazione, i due naufraghi avrebbero firmato dei fogli aggiuntivi al contratto, presumibilmente delle clausole extra per i due leoni dello Zoo di 105. Proprio Paolo Noise ha dichiarato: “Abbiamo dovuto firmare dei fogli aggiuntivi ad un contratto. Sono tre settimane che facciamo riunioni con persone preoccupatissime

Siamo certi che Marzo Mazzoli e Paolo Noise daranno pepe a certe dinamiche che sicuramente si verranno a creare all’interno del reality. Due personaggi che non hanno peli sulla lingua e che battaglieranno un pò contro tutti, qualora riuscissero ad entrare bene nelle dinamiche della quotidianità dell’Isola dei Famosi – un reality non semplice da affrontare -.

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui