La bollente galleria di foto del sexy bagno a mare di Raffaella Fico a Posillipo dopo lo scudetto del Napoli

Raffaella Fico mantiene la promessa fatta in TV e si spoglia per un bagno a mare in bikini dopo la vittoria del Napoli nello Scudetto. Le foto “bollenti” della showgirl napoletana sono raccolte in una galleria

La showgirl napoletana Raffaella Fico ha mantenuto la sua promessa e ha fatto un sexy bagno a mare nell’acqua fredda, dopo la vittoria matematica del Napoli dello Scudetto. La ex compagna di Mario Balotelli aveva fatto un fioretto a Filippo Roma, de Le Iene, dicendo che avrebbe fatto il bagno in mare con un costume succinto, ma escludendo la possibilità di farlo in topless. Dopo la vittoria del Napoli, Filippo Roma ha raggiunto tutti i vip napoletani a cui aveva fatto promettere un folle gesto, tra cui la stessa Fico.

La showgirl ha mantenuto la promessa e, in compagnia di Filippo Roma, si è recata a Posillipo, dove si è “spogliata” in bikini per fare il bagno a mare. La Fico ha dimostrato ancora una volta di avere una grande personalità, mantenendo la promessa fatta e regalando ai presenti un momento di grande divertimento. La performance sexy di Raffaella Fico è stata molto apprezzata dai fan e dai media, che hanno commentato la sua bellezza e la sua forma fisica. La showgirl napoletana ha dimostrato ancora una volta di essere una donna sicura di sé e pronta ad accettare sfide che la mettono in gioco.

raffaella-fico-bagno-scudetto-napoli-

Immagine 1 di 5

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui