Le followers di Nikita Pelizon sono imbestialite per la frase che la venezuelana avrebbe rilasciato in Spagna nel corso del programma Supervivientes
Non si placano le questioni tra followers di Nikita e Oriana Marzoli. La venezuelana arrivata al secondo posto del Grande Fratello VIP dietro proprio alla giovane di Trieste Nikita Pelizon. A creare il malcontento ai followers di Nikita è stata proprio una dichiarazione di Oriana che avrebbe fatto nel corso della puntata di Superviventes in Spagna, dove Oriana è stata chiamata come opinionista.
Il conduttore della trasmissione ha fatto delle domande proprio sull’esperienza fatta da Oriana in Italia all’interno della casa del Grande Fratello VIP. La bella venezuelana ha risposto con la solita scioltezza e soprattutto schiettezza, dicendo che non ha vinto il reality ma lo avrebbe meritato. “Ovviamente ero finalista. Non ho vinto, ma sono la vincitrice morale del GF VIP. Me lo meritavo” ha spiegato Oriana. Proprio questa è la frase che ha fatto imbestialire i followers della vincitrice Nikita.
Insomma non si placano i malumori tra le due fazioni, sicuramente a tutto ciò risponderanno anche il nutrito numero di fan di Oriana sparse sui social.
Intanto Antonella Fiordelisi, amica di Nikita, anche lei ex inquilina della casa del Grande Fratello, proprio ieri ha lanciato una frecciatina nei riguardi di tutte coloro che spiano il suo profilo Instagram senza seguirla, noi di Gossip Italia News abbiamo postato qui il video.
Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui