La rivincita di Giulia Salemi, la RAI punta su di lei dopo l’addio a Mediaset, ecco tutti i progetti

Giulia Salemi e i nuovi progetti. Tra essi, spiccano il prosieguo di “Salotto Salemi” e il progetto “Casa Prelemi”. Inaspettatamente, sarà ospite fissa nel programma Rai “La Vita in Diretta”

Uno dei nomi noti nel panorama dell’intrattenimento italiano, Giulia Salemi, si è trovata al centro delle attenzioni a seguito di recenti sviluppi legati alla sua carriera televisiva. L’influencer italo-iraniana è stata esclusa dalla nuova edizione del Grande Fratello, una mossa che ha sorpreso i suoi seguaci e gli appassionati dello show.

In un comunicato, Giulia ha annunciato il suo addio al Grande Fratello per quest’anno, sottolineando l’esperienza positiva dell’edizione precedente e lasciando intendere nuovi progetti in cantiere. Ha espresso gratitudine verso Mediaset, con cui mantiene saldi legami professionali, e ha anticipato il suo coinvolgimento in diversi progetti futuri.

Tra le novità, spiccano il proseguimento della terza edizione del suo format “Salotto Salemi“, incentrato sul mondo del make-up, e un ambizioso progetto denominato “Casa Prelemi“, su cui lavora da tre anni insieme al suo team. Giulia si prepara anche a condurre un format su una piattaforma, rivelando ulteriori dettagli in un secondo momento.

Inaspettatamente, Giulia Salemi farà parte anche del programma Rai “La Vita in Diretta”. Questa notizia è stata divulgata da Giuseppe Candela su Twitter, confermando che Giulia sarà ospite fissa nelle quattro puntate in onda a partire dal 16 settembre. Questo la vede unirsi a un altro ex concorrente del Grande Fratello, Soleil Sorge, che ha recentemente co-condotto il programma estivo “Felicità”.

La carriera di Giulia Salemi si sta dunque ampliando, aprendo nuovi orizzonti sia su reti Mediaset che Rai. L’influenza e il fascino della giovane artista sembrano conquistare sempre più spazi televisivi, regalando ai suoi fan nuove e intriganti opportunità per seguirla in azione.

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui