La scoperta di Antonella Fiordelisi su Luca Onestini

Antonella Fiordelisi aggiunge Micol su Instagram, per questo motivo qualche fan della ragazza campana, spera nel follow a Luca Onestini

Antonella Fiordelisi poche ore fa ha aggiunto su Instagram Micol Incorvaia. Le due ragazze sono state concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP. Le ragazze non si erano lasciate bene, ma dopo tanto tempo ha rotto il silenzio proprio la biondissima Incorvaia, che ha fatto gli auguri ad Antonella Fiordelisi per la prossima partecipazione a Pechino Express. Micol Incorvaia ha anche dichiarato che non è successo nulla di grave tra lei e Antonella, per questo motivo ha portato tutti gli attriti della casa in prescrizione. Dopo questa dichiarazione, Antonella che ha sicuramente apprezzato ha iniziato a seguire la fidanzata di Edoardo Tavassi.

Per questa ragione, un utente ha scritto su Twitter (X) proprio ad Antonella, chiedendo alla bella campana di iniziare a seguire sui social Luca Onestini. Antonella che è sempre presente e risponde spesso ai followers, ha risposto dichiarando di aver appena scoperto di essere stata bloccata proprio dall’ex tronista Luca Onestini.

Le parole di Micol su Antonella Fiordelisi

Sono passati quasi sette mesi da quando è finito il gioco. Certe cose si superano, perché non c’è mai stato niente di così grave da poter dire ‘questa persona mi fa schifo, la odio, non la voglio più vedere’. E con ciò non dio che quello che abbiamo vissuto nella Casa non è stato reale. Le emozioni erano reali, ma erano relative a quello che stavamo vivendo in quel momento. Erano relative al gioco. Nessuno è pronto ad affrontare un Grande Fratello. Nessuno lo ha già fatto prima., quindi non sapeva come avrebbe reagito la sua mente e il suo corpo a quel genere di sfida.

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui