Le foto di Artem Tkachuk, gli splendidi scatti in bianco e nero del giovane attore – Galleria FOTO –

Nato in Ucraina nel 2000, cresciuto nel quartiere Salicelle di Afragola in provincia di Napoli, ha provato ad entrare nel cast di Gomorra, ma non viene chiamato, successivamente però viene scelto per un altro film con tema analogo La Paranza dei Bambini.

Artem Tkachuk

Immagine 1 di 7

La storia di Artem Tkachuk come attore parte da un bar di Napoli. In quel bar si svolgevano i casting per Gomorra la serie CULT di Sky -, lui lascio la propria foto con il numero di telefono della madre. Non venne chiamato per Gomorra, ma dopo poco tempo il telefono della mamma squillò. Al telefono era Massimiliano Pacifico, voleva fare un provino a Artem per un film, “La paranza dei bambini“, provino superato a pieni voti e ruolo nel film consacrato.

Da quel momento per Artem Tkachuk si apre il mondo cinematografico in modo serio. Il giovane attore è anche uno sportivo che ama molto la palestra e il pugilato, passione che mette a disposizione per i personaggi che interpreta, tipo in Mare Fuori, dove il suo personaggio, Pino è molto abile con i pugni.

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui