Beatrice Vendramin giovane attrice che si sta facendo strada nel mondo della TV ma che già da bambina ha mostrato di avere un talento incredibile davanti la telecamera, ma anche come modella e cantante un vero punto di riferimento per la generazione Z
Beatrice Vendramin un talento nostrano di primo livello. Dalla giovane età di 15 anni inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Attrice, cantante e modella un vero esempio per la nuova generazione che cerca di affacciarsi in questo difficile mondo. Basta pensare che a soli 15 anni è una delle protagoniste di Alex&Co, la situation comedy di Disney dal successo strepitoso dove interpreta il ruolo di Emma. Seguitissima anche sui social, vanta il milione di followers su Instagram.
Tra gli ultimi lavori, la troviamo in “Non dirlo al mio capo 2“, famosa serie della RAI. Presto sarà in Tv con un’attesissima serie RAI, “Noi siamo leggenda” accompagnata da un cast d’eccezione formato soprattutto da attori provenienti dalla serie che ha sfondato record su record: Mare Fuori.
- Carmine Recano: il “Comandante” in Mare Fuori, ecco le sue foto che piacciono molto alle fan
- Ana Lucia la protagonista della serie TV, Palpito fa impazzire i fan con degli scatti in bikini mozzafiato
- Elisabetta Canalis incanta i fan con uno scatto audace su Instagram: Con una vestaglina di seta nera
Proprio sulla serie Mare Fuori, sembra avere un collegamento. Da settimane si parla di un flirt con Giacomo Giorgio, attore e collega di “Noi siamo leggenda” che è stato protagonista in Mare Fuori nel ruolo di Ciro Ricci.
Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui