La giovane attrice salita alla ribalta in Mare Fuori, bellezza napoletana ecco le foto più belle della ragazza classe 2003
Maria Esposito è salita alla ribalta per aver interpretato il personaggio Rosa Ricci in Mare Fuori. Per lei Mare Fuori è stata la prima esperienza lavorativa nel mondo della recitazione. Oltre ad essere una giovane attrice di talento, Maria Esposito è anche una ballerina, la giovane ragazza fa danza da quando è piccolina.
Maria Esposito è una giovane attrice napoletana nata il 10 novembre del 2003 sotto il segno zodiacale dello scorpione. Fin da piccola ha mostrato una forte passione per le arti e per la recitazione, per cui si è iscritta all’Accademia di Recitazione di Napoli e ha frequentato lezioni private di dizione e recitazione con personaggi di grande esperienza. Maria ha iniziato la sua carriera come attrice nella serie TV Mare Fuori, dove ha interpretato il personaggio di Rosa Ricci, la sorella minore di Ciro e Pietro. Nonostante la sua giovane età, Maria ha impressionato il pubblico con la sua interpretazione e ha conquistato l’affetto dei fan di tutta Italia.
- VIDEO – Maria Esposito e il problema del pantalone durante lo shooting fotografico
- Giacomo Giorgio e le sue foto più belle in bianco e nero, bellezza profonda – FOTO –
- Massimiliano Caiazzo fa impazzire le proprie fan con un set fotografico dove veste di viola
- Le foto di Artem Tkachuk, gli splendidi scatti in bianco e nero del giovane attore – Galleria FOTO –
Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui