Netflix ha pubblicato un nuovo trailer di Manifest per annunciare la data di uscita della Parte 2 della stagione 4, ma con una brutta notizia per i fan: questa sarà l’ultima stagione della serie
Netflix ha finalmente rivelato la data di uscita della Parte 2 della stagione 4 della serie televisiva “Manifest“. La piattaforma di streaming ha pubblicato un nuovo trailer che mostra i protagonisti alle prese con nuovi problemi e misteri che devono risolvere. La quarta stagione è composta da due parti di 10 episodi ciascuna e la prima parte è stata rilasciata il 4 novembre scorso. La serie è stata un grande successo e ha visto la partecipazione di Melissa Roxburgh, Josh Dallas, J.R. Ramirez, Luna Blaise, Ty Doran, Parveen Kaur, Matt Long, Holly Taylor e Daryl Edwards.
I passeggeri del volo 828 dovranno affrontare una nuova sfida nella seconda parte della quarta stagione di “Manifest“. Un misterioso incidente porta alla luce degli avvertimenti oscuri di scala biblica che mettono a rischio la vita di tutti i passeggeri. Michaela, Jared, Ben e Saanvi si uniscono per investigare sui “Callings” e le conseguenze negative della loro collaborazione con le autorità si riflettono su tutti i passeggeri. Inoltre, la cicatrice di Cal si riattiva miracolosamente offrendo una speranza per chi sta per avvicinarsi alla presunta data della propria morte. La serie promette di essere ancora più avvincente e misteriosa nella seconda parte della quarta stagione.
Manifest la stagione 5 non ci sarà
La serie di successo di Netflix, Manifest, giungerà al termine con la Parte 2 della stagione 4, come confermato dal creatore della serie Jeff Rake. La notizia arriva dopo la delusione dei fan per l’annuncio che la serie non avrà una quinta stagione. Tuttavia, Rake ha rivelato che la serie seguirà comunque il piano iniziale del creatore per una conclusione completa. Inoltre, ha svelato che aveva inizialmente concepito la serie lunga sei stagioni, due in più rispetto a quelle che effettivamente ha avuto.
La Parte 2 della stagione 4 di Manifest vedrà i protagonisti alle prese con una corsa contro il tempo per risolvere i misteri e i problemi che li affliggono, mentre affrontano nuove sfide che metteranno ulteriormente a rischio la loro vita. Nel frattempo, il creatore della serie Jeff Rake ha assicurato ai fan che l’epilogo della serie non subirà alcun cambiamento rispetto al suo piano originale, garantendo una conclusione soddisfacente per gli appassionati della serie
- Entrevias serie TV, la stagione 3 si farà ecco la data per Netflix
- Serie TV Entrevias, chi è Nata? le foto della bella attrice spagnola Marìa de Nati
- Serie TV, The Glory su Netflix la terza stagione ci sarà? Scopriamolo…
- Ana Lucia Dominguez è l’attrice colombiana di Palpito la serie TV di Netflix
Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui