Mare Fuori 4, Cardiotrap e Pino ci saranno ancora? I fan sono preoccupati, ecco perchè…

Cardiotrap e Pino due personaggi che con il passare delle stagioni sono diventanti sempre più importanti, soprattutto il secondo che ha avuto proprio una metamorfosi grazie a Kubra e Chiattillo. I fan della serie sono preoccupati per un loro possibile saluto nella stagione 4 di Mare Fuori

Sicuramente tra i personaggi cardine che salutano la stagione 4 di Mare Fuori troviamo la direttrice interpretata da Carolina Crescentini, che già negli ultimi episodi finali della terza stagione saluta. Adesso però i fan sono preoccupati per Cardiotrap e Pino interpretati da Domenico Cuomo e Artem Tkachuk.
I fan della serie sono andati in agitazione dopo il post pubblicato dal regista di Mare Fuori, Ivan Silvestrini. Il regista avrebbe infatti pubblicato sul proprio profilo Instagram un video in cui saluta i due protagonisti Cardiotrap e Pino, dicendo proprio: “Salutiamo Domenico che ha finito Mare Fuori“, successivamente il saluto anche a Pino.

I fan possono stare tranquilli, Cardiotrap e Pino saranno in Mare Fuori 4

Successivamente però, grazie alla redazione di fanpage.it si è scoperto che il video in questione, pubblicato dal regista sarebbe risalente alla conclusione delle riprese di Mare Fuori 3. La fine delle riprese per Pino e Cardiotrap in Mare Fuori 3 stagione. Pertanto il video si è un saluto, ma non è un addio per i personaggi sopra citati. Cardiotrap sarà in Mare Fuori 4, dove probabilmente avrà un riscontro a livello musicale – ricordiamo il suo pezzo rubato da Crazy J -. Stessa cosa per Pino anche lui sarà in Mare Fuori 4. Ricordiamo che proprio nella stagione 3 sale in cattedra come personaggio, nella quarta stagione dovrà affrontare la situazione della fidanzata Kubra a cui è morta la madre e ha scoperto di essere figlia di Beppe, uno dei tutori del IPM.

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui