Mare Fuori 4, c’è la data di inizio riprese, si sta lavorando intanto sulla costruzione del set

A breve inizieranno le riprese di Mare Fuori 4, c’è una data segnata, intanto sono partiti i lavori di costruzione

I fan non riescono più ad attendere, ma finalmente esce fuori una data. La data delle riprese di Mare Fuori 4 esiste ed è segnata sul calendario. A svelarlo è proprio uno degli attori principali, Antonio De Matteo che nel film interpreta Lino, una guardia carceraria dal passato un po’ turbolento. Lino nella serie, soprattutto dopo la “morte” di Ciro – ma Ciro è morto? -, si lega molto ai ragazzi dell’IPM. Addirittura nel finale della stagione 3 di Mare Fuori è l’accompagnatore di Silvia la ragazza che sembra essere innamorata del losco avvocato, con lei scappa anche un bacio improvviso.

Tornando a Mare Fuori 4, molti si chiedono quando uscirà in TV, per questo ancora è troppo presto. La data che esiste ed è segnata nel calendario è quella dell’inizio riprese di Mare Fuori 4. Proprio Antonio De Matteo rivela il fatidico giorno di inizio riprese. Le riprese di Mare Fuori 4 inizieranno il 22 maggio 2023, tutti gli attori sono avvertiti.
In questo momento lo staff della produzione insieme allo scenografo Antonio Farina e tutta la squadra, sta lavorando alla costruzione delle nuove aree destinate alle riprese della serie TV.

La zona che era stata destinata alle riprese è stata ristrutturata e concessa alle forze dell’ordine, per questo motivo è stata destinata un’area diversa e nuova per le riprese della Serie TV.
La zona in questione è totalmente da ristrutturare, la squadra e gli operatori stanno già lavorando per mettere in sesto questa area, che verrà utilizzata per le riprese di Mare Fuori 4.
Non sappiamo ancora quale sia la zona, ma pensiamo che possano essere i dormitori quindi le celle dei ragazzi. Questo particolare è emerso qualche settimana fa, quando il regista Ivan Silvestrini ha postato un video su Instagram e successivamente cancellato, dove mostrava una zona dove sorge l’IPM, completamente abbandonata e totalmente da ristrutturare. Il video purtroppo è rimasto online pochissimo e dunque molti fan non sono riusciti a vedere le immagini, noi di Gossip Italia News, ne abbiamo parlato qui e abbiamo spiegato nei dettagli cosa veniva mostrato in quel video.

Dunque la data dell’inizio riprese è per il 22 maggio, ovviamente tutto dipenderà anche dalla tempistica dei lavori, non è detto infatti che la data non possa slittare un pò. La cosa ovviamente importante per i fan è sapere che comunque sia tutto lo staff e gli attori saranno pronti per quella data a dare vita alla nuova stagione, la numero 4 di Mare Fuori.

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui