Spoiler Mare Fuori 4, Don Salvatore muore in ospedale per mano di… VIDEO

Don Salvatore in un primo momento riesce a sopravvivere, successivamente le cose cambiano

In occasione del Festival del Cinema di Roma, sono state presentate in anteprima esclusiva le prime due puntate di Mare Fuori 4, la serie RAI tanto attesa dai suoi numerosi fan. Durante queste prime proiezioni, gli spettatori hanno potuto fare una scoperta sorprendente riguardo al destino di Don Salvatore.

Per coloro che preferiscono mantenere il suspense e non desiderano conoscere i dettagli in anticipo, vi invitiamo a non proseguire con la lettura e ad attendere con ansia l’uscita ufficiale degli episodi, prevista per febbraio 2024.

Abbiamo visto che Rosa ha sparato al padre Don Salvatore, la ragazza entra in crisi avendo a dosso la colpa per il gesto.
Successivamente Don Salvatore è riuscito a salvarsi ma è in ospedale, riesce a parlare con Rosa la figlia e la perdona. Rosa torna all’IPM felice ma presto le cose cambieranno.

Don Salvatore è ricoverato nello stesso ospedale dove c’è Edoardo, anche lui salvato in extremis. Edoardo sa che è stato proprio Don Salvatore ad aver commissionato la sua uccisione, sa anche che i due sono nello stesso ospedale. A dividerli c’è soltanto un piano. Edoardo allora decide di farsi vendetta, riesce a raggiungere la stanza dove sta Don Salvatore.

Entrato in camera, vede Don Salvatore sul letto, allora prende un cuscino e gli salta addosso, iniziando a soffocarlo. Don Salvatore non riesce a liberarsi e subisce la vendetta di Edoardo Conte. La scena termina con Edoardo che resta qualche minuto nella stanza ad osservare il padre di Rosa Ricci morto sul letto.

Chissà come si comporterà Rosa dopo la vendetta dell’amico Edoardo. Rosa Ricci teneva moltissimo al padre, in questo video spoiler possiamo vedere il dialogo tra lei e il padre che l’aveva perdonata.

Il video della morte di Don Salvatore, ucciso soffocato da Edoardo

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui