Mare Fuori 4, ecco quanto tempo ci vorrà per creare le celle dell’IPM per il set della 4 stagione

Il regista Ivan Silvestrini risponde alle domande di alcuni fan e da qualche informazione sul set della stagione 4 di Mare Fuori

Ivan Silvestrini si è divertito a rispondere tramite il proprio profilo Instagram alle domande fatte dai propri followers. Numerose le domande fatte al regista, e dunque tante le risposte date. Tra le tantissime domande ricevute, Ivan ha deciso di rispondere ad una in cui un follower chiedeva la tempistica per la ricostruzione del set per Mare Fuori 4.

Il regista ha risposto e ha portato un esempio molto preciso. Il riferimento alla costruzione di tutto il set con le celle dei ragazzi. Ivan ha spiegato che per ricreare le celle serviranno un paio di mesi. Inoltre il regista ha detto che i set vengono smantellati ogni anno e poi ricostruiti. Ricordiamo che le riprese dovrebbero riprendere a Maggio ma non esiste una data precisa.

Proprio sulle celle della prossima stagione, qualche giorno fa Ivan Silvestrini ha caricato sul profilo un video dove ha mostrato il luogo in cui verranno ricostruite. Il video è rimasto online un paio di ore e poi è stato cancellato, così da far salire l’hype. Noi abbiamo descritto il contenuto del video in questo articolo – clicca qui per leggere -.

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui