Il regista di Mare Fuori Ivan Silvestrini ha risposto ad alcune curiosità dei fan di Mare Fuori, tra le tante troviamo quella su Naditza interpretata da Valentina Romani
Tra qualche settimana riprenderanno le riprese di Mare Fuori 4, i fan della serie non stanno più nella pelle e vorrebbero già vedere le nuove puntate. Intanto come di consueto il regista Ivan Silvestrini ha accontentato qualche fan rispondendo a qualche domanda per togliere qualche curiosità di troppo.
Tra le tante domande, troviamo quella su Naditza che lascia definitivamente la serie. La zingara dell’IPM interpretata da Valentina Romani è stato uno di quei personaggi a cui la gente si è affezionata quasi subito. Un personaggio ironico, forte alla ricerca dell’amore e ovviamente con un passato terribile. Purtroppo per molti fan, il personaggio saluta la serie e quindi non la ritroveremo nella stagione 4 di Mare Fuori. Il motivo è prettamente causato dai tanti impegni dell’attrice romana. Valentina infatti, si è divisa su tre cast contemporaneamente, infatti stava lavorando a Napoli, Roma e addirittura a Parigi. Non è stato affatto semplice ritagliare tempo per le riprese.
Il regista si dice felice per Valentina che sta dimostrando a tutto il mondo di essere un’attrice pronta e di talento. Valentina stava lavorando su tre set contemporaneamente tra Roma, Napoli e Parigi. Ringrazio di ogni giorno che siamo riusciti a incastrarla. Sono felice per lei che sta conquistando il mondo – ha risposto il regista sul proprio profilo social -.
Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui