Gli attori di Mare Fuori 4 iniziano a studiare in vista dell’inizio delle riprese della nuova stagione della serie RAI
Importanti novità per Mare Fuori 4, questa volta manca davvero poco a dimostrazione di questo arrivano le prime indiscrezioni. Gli attori che saranno presenti in Mare Fuori 4 hanno ricevuto o quanto meno stanno ricevendo in questi giorni il copione con la sceneggiatura della nuova stagione della serie RAI Mare Fuori.
Qualche giorno fa la prima è stata Ludovica Coscione che ha postato sul proprio profilo Instagram una sua foto, con un notebook tra le gambe e con lo sguardo intento a leggere qualcosa. La didascalia della foto ci informava che l’attrice stava leggendo proprio il copione di Mare Fuori 4, i fan dopo aver visto questa immagine sono totalmente impazziti e la foto ha fatto rapidamente il giro dei social.
Ma non è finita qui, anche Maria Esposito ha postato proprio ieri una foto sulle proprie storie Instagram. La foto che ha la didascalia con scritto: “Addio Mondo!” mostra lo schermo di un tablet con un documento presumibilmente in pdf dal titolo: Mare Fuori 4, Episodio 01. Soggetto e sceneggiatura di Maurizio Careddu e Cristiana Farina.
Questo significa che anche Maria Esposito è pronta a studiare le nuove parti dove interpreterà Rosa Ricci.

Le riprese di Mare Fuori 4
Intanto le riprese di Mare Fuori 4 dovrebbero iniziare questo mese, la data che presumibilmente dovrebbe sancire l’inizio delle riprese è il 22 maggio, almeno questa è la data che aveva riferito Antonio De Matteo, noi di Gossip Italia News ne avevamo parlato in questo articolo. Ovviamente la data potrebbe cambiare visto che gli scenografi stanno lavorando sulla costruzione del set, e quindi potrebbe volerci qualche giorno in più, anche di questo ne avevamo parlato in questo articolo.
Tirando le somme, le riprese di Mare Fuori 4 dovrebbero comunque partire alla fine di questo mese di maggio, intanto gli attori stanno iniziando a studiare le nuove battute.
Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui